Pagine

venerdì 15 maggio 2009

Sesso/ Arriva il reggiseno intelligente capace di leggere le emozioni



Quando a una donna piace a un uomo l'ideale sarebbe far 'parlare' il proprio corpo. E' proprio a questo che serve lo 'smart memory bras', un nuovo reggiseno intelligente che legge le emozioni di una donna e le comunica al partner che le suscita. Presentato alla mostra di lingerie di Parigi e in commercio da quest'estate, il reggiseno hi-tech solleva i seni di una donna al momento giusto, quando cioè capisce che un uomo la attrae.

In pratica lo 'smart memory bras', secondo quanto riportato dal quotidiano britannico The Sun, e' dotato di una schiuma sensibile al calore: quando registra un aumento della temperatura corporea, segnale anche di attrazione sessuale, si dilata sollevando i seni. Questo, secondo gli inventori del reggiseno marcato Lisca, renderebbe la donna piu' sexy e comunicherebbe all'uomo in questione cio' che la donna prova realmente. Una volta che la temperatura corporea diminuisce, la schiuma si restringe e lascia che il seno assumo la sua forma naturale.

"Quando il corpo cambia, lo fa anche il reggiseno", ha detto Suzana Gorisek, designer di Lisca. "E' piu' salutare - ha dichiarato un portavoce di Lisca - di un normale reggiseno perche' e' sempre perfetto". Questo reggiseno rivoluzionario entrera' nei negozi quest'estate al costo di 25 sterline (35,72 euro). "Stiamo ancora cercando - ha detto il portavoce della societa' - dei distributori in tutti i principali paesi europei, ma fino ad ora abbiamo registrato molto interesse".


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento