Pagine

martedì 2 giugno 2009

Sfregiata a Napoli tomba di Toto'


Cari amici blogger negli ultimi tempi sono assente dal mio e soprattutto dai vostri blog. In questo momento ho acceso il Computer per controllare veloce la posta e non ho potuto fare a meno di postare questa notizia che mi ha lasciato addosso tanta tristezza. Veramente non ci sono più valori... ma in che periodo viviamo e soprattutto cosa troveranno i nostri figli tra qualche anno. Sono seriamente preoccupato.
Ecco lo schifo che ho letto:

(ANSA) - NAPOLI, 31 MAG - Vandali a Napoli hanno sfregiato la tomba di Toto': in un raid di notte hanno portato via lo stemma nobiliare del 'principe della risata'Lo stemma era stato costruito dallo stesso attore. La figlia di Toto', Liliana De Curtis, si dice arrabbiata e dice anche: ''Napoli lo ha tradito''. Secondo il quotidiano Il Mattino, il Cimitero del Pianto, gestito dal Comune, dove e' sepolto Toto' ma anche Nino Taranto ed Enrico Caruso, e' immerso nel degrado: erbacce, incuria, assenza di controlli.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento