Pagine

giovedì 23 luglio 2009

Milano, arrestata assistente sociale aveva rapporti sessuali con un ragazzino

La donna avrebbe dovuto seguire negli studi il tredicenne. La madre dell'adolescente, afflitto da problemi di adattamento, si è insospettita dopo aver trovato nel telefonino del figlio messaggi sms che inequivocabilmente lasciavano intendere una relazione intima
Un'assistente sociale di trent'anni è stata arrestata dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale: è accusata di aver intrattenuto rapporti sessuali con un ragazzino di 13 anni, che doveva seguire negli studi. I due sarebbero stati sorpresi in casa della stessa educatrice. La donna è stata arrestata in quanto anche qualora il tredicenne fosse stato consenziente, la legge ritiene violenza sessuale i rapporti con adolescenti che non hanno ancora compiuto 14 anni.

L'assistente sociale lavora per la cooperativa Diapason, una onlus che ha con il Comune un contratto per l'assistenza domiciliare dei minori con disagio psichico. Sarebbe stata la madre dell'adolescente, afflitto da problemi di adattamento, a insospettirsi dell'assistente sociale dopo aver trovato nel telefonino del figlio messaggi sms che inequivocabilmente lasciavano intendere una relazione intima tra i due. E così, mentre l'educatrice era nella casa del suo assistito, sarebbe così scattato il blitz dei carabinieri che avrebbero colto la donna con il minore.

...

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento