Pagine

giovedì 20 agosto 2009

Conto da 850 euro per mangiare in 4 alla Maddalena, il ristoratore: è equo

ROMA (19 agosto) - Centoventi euro per gli antipasti, 250 per un branzino e 366 per gli spaghetti all'aragosta, più vino acqua e coperto, totale: 850 euro. È il conto che una famiglia milanese, due adulti, un ragazzo e una bambina hanno dovuto pagare al ristorante La Scogliera della Maddalena. Il conto è equo dice il responsabile del locale dopo che ieri la notizia era stata diffusa dal quotidiano Il Giornale. «Hanno chiesto una zona riservata e mangiato prodotti costosi - ha spiegato Andrea Orecchioni - non credo che il conto sia eccessivo».

Il responsabile del ristorante, che si trova sul mare in località Porto Massimo a La Maddalena, ammette che è tutto vero. «La famiglia ha chiesto una zona riservata del ristorante - ha precisato Orecchioni - hanno preso tre bicchieri di vino bianco, due acque minerali, due antipasti con aggiunta di cose extra al menu, un'aragosta e un branzino, forse sta proprio qui il motivo del conto, a giudizio del cliente, molto alto. Al ristorante a ogni cliente si porta in visione il cesto del pesce e dell'aragosta, sono loro che scelgono cosa mangiare. Sono cinque anni che operiamo ottenendo dei grossi risultati, quest'anno poi siamo andati incontro a una bellissima stagione con clienti anche da Porto Cervo, come Naomi Campbell, Valeria Marini, Adriano, Bill, Ronaldo. E pagano tutti uguali per questo tipo di menu».

«Mi avevano detto che avrebbero raccontato la cosa ai giornali - spiega Orecchioni in un'intervista all'Unione Sarda - ma io ho risposto che mi avrebbero fatto solo pubblicità. La location è molto particolare, gli yacht si ancorano al largo e noi andiamo a prendere i clienti in gommone. Il ristorante è sulla punta di una penisola con una vista ineguagliabile. Non ci sono altri ristoranti con queste caratteristiche in zona. E anche queste sono cose che si pagano».

...

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento