Pagine

venerdì 14 agosto 2009

Lady GaGa è un ermafrodito?

Nessun dubbio sulle qualità vocali

E' il fenomeno pop dell'estate 2009, un po' per i bizzarri e provocatori look messi in mostra durante i suoi concerti, un po' per "Poker face", vero brano tormentone. Ma qualcuno ora avanza qualche dubbio sul vero sesso di Lady GaGa: in un video infatti si noterebbe qualcosa di "sospetto" sbucare da sotto la minigonna. Nessun dubbio invece sulle doti canore, come dimostrata da una performance live acustica in Giappone.

(Foto Lapresse)

In realtà certi dubbi erano già stati insinuati in passato. Alimentati anche dalla maniera insistita con cui la cantante ha giocato fin dall'inizio sull'ambiguità sessuale. Certi vestiti con "protesi maschili", l'omosessualità accennata o esibita a seconda delle occasioni: insomma, con Lady GaGa di certezze ce ne sono poche. E ancora meno ne lascia il video che spopola in Rete registrato durante un recente concerto. La cantante scendendo da una moto al termine di un pezzo ha qualche problema con la cortissima minigonna che si alza più del dovuto lasciando scoperto qualcosa di... strano. La prova che ci si trova di fronte a un ermafrodito? Uno strano scherzo ottico dato dalle luci e dalla prospettiva? O magari una protesi indossata apposta per alimentare lo scandalo?

Quello su cui invece non ci sono dubbi è il fatto che Ladt GaGa sappia cantare. Eccome. Per chi è convinto di trovarsi di fronte all'ennesimo fenomeno di plastica, c'è il video dell'esibizione in Giappone di qualche giorno fa. Al pianoforte la cantante esegue una versione acustica e praticamente irriconoscibile di "Poker face" nella quale mette in mostra delle doti canore assolutamente impensabili ascoltando le versioni dance dei suoi brani.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento