Pagine

domenica 28 febbraio 2010

"Tomba è Tomba ma cosa ho fatto..."

L'INTERVISTA - Razzoli si confessa dopo l'oro. Sale sul podio, lancia il bouquet e chi lo prende? Alberto Tomba. "Lui è un grande - dice "Razzo" - ma io sono Razzoli, dovrete accontentarvi. Ancora non ci credo.... Qualcosa ora cambierà, ma io resto lo stesso"

di PAOLO ROSSI


"Tomba è  Tomba ma cosa ho fatto..."
VANCOUVER - La scena è vera: Giuliano Razzoli ha appena ricevuto la medaglia d'oro, è il momento dei fiori. E' ancora sul podio, nella Medal Plaza di Whistler Mountain, e decide di lanciare il bouquet ai tifosi italiani presenti. Si gira, lancia: il più pronto a prendere il mazzo è Alberto Tomba. Ci crede solo chi era presente, ma è stato un fatto vero.

Il passaggio di testimone, Razzoli.

"Ma no. Tomba è Tomba".

Ormai tutti la indicano come il nuovo Tomba.

"Sbagliato. Che raffronto è? Non ci sarà un altro Tomba. Io sono razzoli. Dovete accontentarvi".

...

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento