Pagine

venerdì 29 ottobre 2010

"Nessuna pressione sulla Questura Amo la vita e le donne, non temo attacchi"

Il presidente del Consiglio: "C'è l'abitudine della sinistra di fare attacchi, hanno un motto ben preciso: 'un attacco al giorno leva Berlusconi di torno'. Idv: "Sfiducia". La maggioranza: "Solo spazzatura". Famiglia Cristiana: "Premier malato, senza autocontrollo".  Bersani: "Spieghi quella telefonata"

BRUXELLES - "C'è l'abitudine della sinistra di fare attacchi, hanno un motto ben preciso: 'un attacco al giorno leva Berlusconi di torno'. Oggi ho subito due attacchi e io dico: due attacchi al dì mi faranno restare sempre lì". A Bruxelles Silvio Berlusconi torna sul "caso-Ruby" 1. Si difende il premier, si dice "sereno", bolla l'affaire come "spazzatura mediatica" e, a proposito della telefonata 2di Palazzo Chigi alla Questura per far rilasciare la giovane marocchina, la nega. Rivendicando la sua buona fede: "Non ho mai fatto interventi di un certo tipo: ho semplicemente segnalato che c'era una persona che si proponeva per l'affidamento. Tutto qui. C'è solo stata una telefonata per trovare qualcuno che potesse rendersi disponibile all'affidamento per una persona che ci aveva fatto a tutti molta pena perché aveva raccontato a tutti una storia drammatica a cui noi avevamo dato credito". 

LE FOTO DI RUBY SU FACEBOOK 3
Continua a leggere

Nessun commento:

Posta un commento