Pagine

venerdì 21 gennaio 2011

La Santanchè a Santoro: «Schiavo della sinistra, Annozero succursale procura»

Il sottosegretario lancia lo sciopero del canone. Il conduttore: è la terza volta che ci prova; io schiavo? Sì, schiavo d'amore


 





ROMA - Show del sottosegretario Daniela Santanchè, ospite di Annozero, che attacca a più riprese Michele Santoro e annuncia una raccolta di firme contro il canone Rai, come concordato nel pomeriggio durante la visita a Palazzo Grazioli.

Santoro: «La mia posizione è che Berlusconi per il momento è indagato e può rifiutarsi di rispondere ai magistrati. Qualora diventasse imputato potrebbe anche sollevare eccezioni di competenza, ma dovrebbe farlo per vie legali, perchè altrimenti la situazione sarebbe difficile e si aprirebbe una crisi istituzionale». Così il conduttore nell'anteprima della puntata dedicata al caso Ruby. Il monologo è stato inframezzato da alcune delle intercettazioni, recitate da attori, raccolte dalla procura di Milano. Il conduttore ha concluso l'intervento citando l'editoriale di Aldo Cazzullo sul Corriere della Sera: «Che messaggio mandiamo ai giovani?».

Continua a leggere 

 

Nessun commento:

Posta un commento