Pagine

domenica 30 gennaio 2011

Monte Beigua, muore travolto dallo spazzaneve

Savona

Si chiamava Riccardino Gaspari, aveva 48 anni ed era originario di Bolzano, l’uomo morto schiacciato dal suo trattore in via Pratorotondo, sulle alture di Varazze (alle pendici del Monte Beigua), mentre ripuliva dalla neve una stradina davanti a casa.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, Gaspari, verso l’ora di pranzo, stava pulendo la strada che porta verso la sua abitazione dalla neve caduta in abbondanza nella notte sulle alture della cittadina del levante savonese. All’improvviso una ruota del mezzo sarebbe finita fuori strada e quindi il trattore è precipitato in una scarpata sottostante. Ribaltandosi, il mezzo ha schiacciato Gaspari che è deceduto per i traumi.
Inutile la macchina dei soccorsi che si era messa in moto poco dopo l’incidente e che ha visto impegnati la Croce Rossa, i vigili del fuoco e l’automedica del 118 di Savona Soccorso. Da Genova era anche decollato l’elicottero dei vigili del fuoco che è però dovuto rientrare per le forti turbolenze che ha incontrato nella zona dove si è verificato l’incidente. La salma è ora a disposizione della magistratura di Savona. 

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento