Pagine

mercoledì 8 giugno 2011

Scommesse, spunta il nome di Totti "Sarà goleada, l'ha detto il capitano"

Nuove ombre su Fiorentina-Roma 2-2: viene nominato il "capitano della giallorossa". Il tentativo di pilotare Milan-Bari. Le battute su Moggi. Le intercettazioni: "Le società si mettono d'accordo loro". Indagato anche Bobo Vieri

di CARLO BONINI, GIULIANO FOSCHINI e MARCO MENSURATI

CREMONA - Chiacchierano di tutto, per ore. E a ogni ora del giorno e della notte. Dal "Capitano della Giallorossa" alla Europa League. Dal Milan al Chievo. Leggendo le duemila pagine di conversazioni telefoniche intercettate tra Marco Pirani, Massimo Erodiani, Marco Paoloni e Antonio Bellavista sembra che la banda avesse in mano il calcio italiano. Il "dentista" fa anche dello spirito su se stesso: "Aho, manco fossi Moggi".

LE CARTE 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6
LO SPECIALE

Epperò, è così che stavano davvero le cose, o si tratta di millanterie accomodate tra bugiardi? Abbiamo a che fare con gli architetti di un'associazione a delinquere o con una manica di cialtroni alla canna del gas? È dalla risposta a questa domanda cruciale che si capirà cosa ne sarà della nuova fase dell'indagine della procura di Cremona, cominciata ieri con l'interrogatorio di Marco Pirani. Quella che fruga nel campionato di serie A.

Continua qui 

Nessun commento:

Posta un commento