Pagine

lunedì 13 febbraio 2012

Caso Ruby, il racconto dell'agente "Il festino e le avances di Silvio"

Il racconto dell'agente che arrestò l'allora minorenne Karima El Mahroug, la sera del maggio 2010. La ragazza gli disse di aver respinto il Cavaliere. Il ruolo della Minetti

 

MILANO - Udienza questa mattina al Tribunale di Milano nell'ambito dell'inchiesta per il processo Ruby 1 a carico dell'ex premier. Ad essere ascoltato come testimone è stato l'agente Ermes Cafaro, che arrestò per furto l'allora minorenne Karima El Mahroug la sera del 27 maggio 2010. Ruby raccontò all'agente Caffaro, in questura a Milano, di aver partecipato ad una festa a Villa San Martino ad Arcore, dove era stata accompagnata da Lele Mora e di aver ricevuto 'avances' da parte di Silvio Berlusconi. La giovane disse di averlo respinto.

Le avances. "Io volevo andar via - avrebbe detto la giovane marocchina al poliziotto - e Berlusconi si meravigliò". Alla festa ci sarebbero stati, oltre a lei, "donne che si spogliavano" e questo l'avrebbe messa a disagio. La ragazza avrebbe anche detto al poliziotto che Mora sapeva che fosse minorenne ma Berlusconi "probabilmente no".

 

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento