Pagine

giovedì 20 settembre 2012

Caso Lazio, Pdl a rischio scissione vertice Berlusconi-Gasparri-La Russa

Il caso Lazio ha fatto esplodere nuovi scontri all'interno del partito. Pressing di Berlusconi per convincere Renata Polverini a non dimettersi. Tregua tra ex An e ex Forza Italia

ROMA - Il Pdl è nella tempesta. Lo scandalo del Lazio, quell'"abisso di perdita di moralità, di credibilità, d'immagine" (parole di Renata Polverini, la presidente della giunta tentata dalle dimissioni 1) contribuisce a scuoterlo dalle fondamenta e rischia di dare il colpo finale a un partito lacerato da una guerra di tutti contro tutti.

I malumori degli ex An. Questa sera a Palazzo Grazioli si è svolto un vertice tra Silvio Berlusconi e gli ex An Ignazio La Russa, Maurizio Gasparri e Giorgia Meloni. Presente anche il segretario del Pdl Angelino Alfano. Sul tavolo l'ipotesi di uscire dal Pdl e dar vita a un movimento di destra autonomo. Contatti in corso anche con Francesco Storace per una reunion di ex An. Arrivando alla riunione La Russa ha detto solo: "Siamo qui per trovare il modo migliore di vincere le elezioni". E un modo, appunto, potrebbe essere quello di "spacchettare" le diverse anime di quello che fino ad oggi è stato il Pdl.  

 

Continua qui 

 

Fondi Pdl, l'inchiesta accelera. Fiorito ascoltato per 7 ore dai pm

 

Polverini, prima i tagli poi le dimissioni il capogruppo Battistoni lascia l'incarico

 

 

Nessun commento:

Posta un commento