Pagine

giovedì 25 ottobre 2012

Pdl, l'annuncio di Berlusconi "Non mi ricandido, ora primarie"

L'ex premier annuncia in una nota: "Faccio un passo indietro per amore dell'Italia ma rimango a fianco dei più giovani". Poi suggerisce come il giorno della consultazione il 16 dicembre: entro quella data, "sapremo chi sarà il mio successore". Santanché: "Mi candiderò assolutamente"

 

ROMA - "Per amore dell'Italia si possono fare pazzie e cose sagge. Diciotto anni fa sono entrato in campo, una follia non priva di saggezza: ora preferisco fare un passo indietro per le stesse ragioni d'amore che mi spinsero a muovermi allora". Lo dice Silvio Berlusconi, che annuncia: "Non ripresenterò la mia candidatura a premier ma rimango a fianco dei più giovani che debbono giocare e fare gol. Ho ancora buoni muscoli e un po' di testa, ma quel che mi spetta è dare consigli, offrire memoria, raccontare e giudicare senza intrusività".  



Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento