Pagine

mercoledì 12 dicembre 2012

Grillo espelle i “dissidenti” Salsi e Favia La consigliera: peggio dei vecchi partiti

Il leader dei grillini sul suo blog: “Vietato l’uso del simbolo del M5S”. Su Twitter pioggia di critiche
 
Roma
’’A Federica Salsi e Giovanni Favia è ritirato l’utilizzo del logo del MoVimento 5 Stelle. Li prego di astenersi per il futuro a qualificare la loro azione politica con riferimento al M5S o alla mia figura. Gli auguro di continuare la loro brillante attività di consiglieri’’. Lo annuncia sul suo blog Beppe Grillo.

Federica Salsi, consigliera comunale di Bologna, si era scontrata con Grillo per aver partecipato a ’’Ballarò’’ mentre Giovanni Favia, consigliere dell’Emilia Romagna, in un fuori onda a ’’Piazza Pulita’’ attaccò la gestione del movimento e Gianroberto Casaleggio. Ieri Grillo, in un post, aveva spiegato di non voler volere ’’guerre dentro. Se c’è qualcuno che reputa che io non sia democratico, che Casaleggio si tenga i soldi, che io sia disonesto, allora prende e va fuori dalle palle. Se ne va’’. La Salsi comunque non ha intenzione di lasciare il proprio posto in consiglio comunale a Bologna. «Eì peggio dei vecchi partiti. Penso che porterò avanti il mio mandato elettorale perché i cittadini mi hanno affidato un compito», ha spiegato in un video pubblicato sul sito `Affari Italiani´. «Se non ho più la possibilità di usare il simbolo, pazienza», ha aggiunto, ricordando: «Mi sono candidata con un programma, cercherò di portarlo avanti».

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento