Pagine

giovedì 11 dicembre 2014

Sanremo, scompare bimbo di 9 mesi, la madre "L'ho lasciato sulla scogliera""

La donna, una russa in vacanza a Bordighera con il compagno e il piccolo, è indagata dopo un lungo interrogatorio in Procura a Imperia. Sospese le ricerche per il buio, allertate anche le autorità francesi

"L'ho lasciato sulla scogliera". Ma del piccolo, figlio di una donna russa, in vacanza da una settimana con il figlioletto di nove mesi e il compagno a Bordighera, ancora non c'è traccia, nonostante le ricerche di carabinieri e vigili del fuoco nella zona indicata dalla madre, davanti alla spiaggia di Bussana, nei pressi di Sanremo.
Una drammatica vicenda ancora tutta da chiarire. La donna, Natalia Sotnikova, quarantenne, era a Bordighera al Grand Hotel del mare da una settimana insieme al compagno (che non è padre del bambino). Secondo gli investigatori la coppia alloggiava in una suite con stanze separate. La donna è uscita alle due di questa mattina ed è rientrata alle 4. Gli inquirenti hanno visionato le immagini delle telecamere della videosorveglianza del parcheggio dell'albergo, dalle quali emerge che la donna è uscita col bimbo in braccio ed è rientrata senza.  


Continua qui 

Bordighera, si cerca un bimbo di 10 mesi: forse gettato in mare

Nessun commento:

Posta un commento