Pagine

mercoledì 21 gennaio 2015

Neve sulla A7, caselli chiusi e disagi a Serravalle

Chiusi gli ingressi verso Genova a Novi Ligure, Serravalle Scrivia e Isola del Cantone. Divieto di transito in autostrada per i mezzi superiori alle 7,5 tonnellate. I disagi si sono ripercossi anche sulla viabilità ordinaria, specialmente a Serravalle. Per i treni ritardi fino a 25 minuti.

AGGIORNAMENTO ORE 19.05: A Novi sottopasso tra via Crispi e via Pietro Isola bloccato a causa di un camion.

 NOVI LIGURE – Nevica sulla A7, tra Serravalle Scrivia e Genova, e la società Autostrade ha deciso di chiudere i caselli di Serravalle e di Novi Ligure. Disagi alla circolazione anche sulla viabilità ordinaria, specialmente per chi è diretto verso Serravalle da Cassano (via 35 dei Giovi) o da Novi Ligure (via 35 bis e 35 ter dei Giovi). Alla rotonda di via Gambarato, a Serravalle, un camion bloccato ha contribuito a peggiorare la situazione del traffico.

Per agevolare le operazioni dei mezzi antineve in autostrada, è in atto il divieto temporaneo di transito per i veicoli con peso superiore alle 7,5 tonnellate, sulla A7 tra Serravalle Scrivia e Genova Bolzaneto in entrambi i sensi di marcia. Inoltre è in atto il divieto temporaneo di accesso a tutti i veicoli, sulla A7 in direzione di Genova alle entrate di Serravalle Scrivia e Isola del Cantone e al casello di Novi lungo la bretella A7-A26 per chi è diretto verso Genova utilizzando la A7.

Nevicate si segnalano sempre sulla A7 tra Genova Bolzaneto e il bivio per la A10, sulla A26 Genova-Gravellona, tra il bivio per la A10 e il casello di Casale Monferrato sud e su tutta la bretella di Novi Ligure.

Continua qui

Radar pioggia (o neve)

Previsioni meteo Liguria
 

Sua maestà l’Inverno

 

La Stampa - È arrivata la neve. Le foto dai lettori da tutta la provincia

Nessun commento:

Posta un commento