Pagine

venerdì 25 dicembre 2015

Tre lupi o una bufala?

Avvistati tre lupi in provincia di Alessandria a Stazzano, a Serravalle, a Vargo, a Bettole. Sempre gli stessi tre lupi, sempre la stessa curva: cambia solo la data e il luogo di avvistamento. Basta poco per capire che non ci troviamo di fronte a tre lupi, ma a una bufala.

SOCIETÀ - Avvistati tre lupi a Stazzano, a Serravalle, a Vargo, a Bettole. Sempre gli stessi tre lupi, sempre la stessa curva: cambia solo la data e il luogo di avvistamento. Basta poco per capire che non ci troviamo di fronte a tre lupi, ma a una bufala.
Dopo i clown assassini che in ogni città hanno fatto strage di ragazzi, dopo il convoglio militare fotografato in ogni città d'Italia, in questi giorni è diventata virale la foto dei tre lupacchiotti.

Per Natale, i lupi sembrano andare di moda. Pochi giorni prima ha girato sul social network una foto di un branco di lupi in colonna indiana, con una didascalia che spiegava che i tre lupi in testa alla fila erano i più anziani e deboli, ed erano loro a fare il passo della carovana. Niente di più falso: in un ambiente competitivo come quello dei lupi, a far l'andatura sono i più forti e chi riesce al stare al passo bene, altrimenti ci pensa la selezione naturale. Più o meno come succede per ogni specie, la nostra compresa, purtroppo.

Continua qui

Errata corrige: La bufala? Stavolta l'abbiamo detta noi


Il branco dei lupi 

Nessun commento:

Posta un commento