Pagine

sabato 4 giugno 2016

Se lo avete perso... dal bimbo abbandonato in Giappone all'incontro con Marte

Alcune notizie della settimana che hanno suscitato interesse, hanno fatto discutere o, semplicemente, hanno destato curiosità

In Giappone, è stato ritrovato dopo 6 giorni bimbo scomparso in un bosco dove era stato abbandonato dai genitori per punizione. Il piccolo aveva trovato riparo tra le montagne, popolate da orsi, in una baracca.


Ha fatto discutere la decisio dello zoo di Cincinnati, in Ohio,  di abbattere il gorilla dopo che nella sua gabbia era scivolato un bambino. Il piccolo, 4 anni, era sfuggito al controllo dei genitori e dopo un volo di tre metri si era trovato a tu per tu con il gorilla Harambe, di 17 anni. L'animale aveva afferrato e trascinato il piccolo per alcuni minuti, senza ferirlo, sotto gli occhi terrorizzati dei genitori. Per salvare il bimbo, è stata presa dal direttore dello zoo la decisione repentina di sopprimere Harambe, appartenente a una specie a rischio. 

Paura in Thailandia, dove un uomo è stato morso ai genitali da un pitone sbucato dal water: le urla del malcapitato hanno fatto precipitare il vicino di casa, che lo ha tratto in salvo. Le forze dell'ordine, invece, hanno preso in custodia l'enorme rettile.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento