Pagine

lunedì 21 agosto 2017

Carugate, dopo essere stato multato si arrabbia col disabile: «Sono contento della tua disgrazia»

Un cliente di un centro commerciale, multato per avere parcheggiato su un posteggio riservato ai disabili, ha affisso un cartello destinato alla persona in carrozzina che aveva segnalato ai vigili l'abuso

 

Parcheggio sotterraneo del centro commerciale Carosello di Carugate, provincia di Milano. Sulla cassetta di un idrante, qualcuno ha affisso un cartello. «A te handiccappato che ieri hai chiamato i vigili per non fare due metri in più vorrei dirti questo: a me 60 euro non cambiano nulla, ma tu rimani sempre un povero handiccappato. Sono contento che ti sia capitata questa disgrazia».

Non si sa chi l’abbia scritto, ma sicuramente è un cliente del centro commerciale, multato per avere parcheggiato su un posteggio riservato ai disabili.
Secondo la ricostruzione dei vigili, è stata una delle persone che aveva il diritto di usufruire dei parcheggi riservati, un uomo in sedia a rotelle, a segnalare l’abuso.

E il trasgressore, non pago della violazione, una volta tornato a casa ha scritto e stampato il cartello (tra l’altro, aggiungendo per due volte una «c» non dovuta alla parola «handicappato»), che è tornato ad affiggere nel parcheggio.
A fotografarlo è stato un altro cliente del centro commerciale, Claudio Sala, che l’ha postato sulla sua pagina Facebook definendolo ironicamente «perla di civiltà». L’immagine è diventata virale, e ha scatenato l’indignazione della Rete.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento