Pagine

martedì 16 gennaio 2018

Arrestata coppia di genitori: da anni tenevano i 13 figli in catene e senza cibo

Tredici fratelli, 7 adulti e 6 bambini, legati ai letti con le catene, senza cibo né acqua, al buio. A dare l’allarme una delle vittime che è riuscita a scappare

Scoperta una casa degli orrori in California dove una coppia, marito e moglie, ha tenuto per anni 13 fratelli — 7 adulti dai 18 ai 29 anni, e 6 bambini, di cui una di due anni — in ostaggio: malnutriti, senza acqua e cibo, legati ai loro letti con catene e lucchetti al buio in una stanza maleodorante.

A dare l’allarme domenica una delle figlie, di soli 17 anni, riuscita a scappare miracolosamente dopo aver chiamato il 911 da un cellulare trovato in casa. Le vittime sono così malridotte che la polizia non è stata in grado di capire subito l’età. La stessa 17enne che ha salvato da un destino terribile i fratelli e le sorelline, secondo gli agenti, dimostra appena 10 anni. Gli inquirenti hanno aperto un’inchiesta per tortura e fissato una cauzione di 9 milioni di dollari per i due aguzzini, David Allen Turpin, 57 anni e Louise Anna Turpion, 49. Teatro di questa autentica storia dell’orrore Perris, a due ore da Los Angeles, California.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento