mercoledì 28 marzo 2018

Il mago inglese Dynamo mostra in una clip le conseguenze della sua malattia

L’illusionista inglese Steven Frayne, conosciuto con il nome d’arte Dynamo, ha mostrato sui social con un video gli effetti devastanti delle cure a cui si sta sottoponendo da circa un anno. Il mago 35enne è affetto da tempo (a 17 anni venne sottoposto all’asportazione di parte dello stomaco) dal morbo di Crohn. Dopo un’intossicazione alimentare le sue condizioni sono peggiorate e come spiega nel video gli effetti collaterali dei farmaci, tra cui l’artrite, gli provocano dolori al punto da essere “incapace di mescolare un mazzo di carte”. Nella clip spiega il motivo della sua assenza dal mondo dello spettacolo da tempo. “Sto facendo questo video per farvi sapere cosa è successo nella mia vita negli ultimi otto mesi. Ho mantenuto un basso profilo. Sono stato molto malato. L’estate scorsa sono finito in ospedale per colpa di un’intossicazione alimentare, una combinazione pessima con il morbo di Crohn. Per fortuna il servizio sanitario nazionale funziona molto bene e mi stanno aiutando a rimettermi in piedi.

Continua qui (video)

Nessun commento:

Posta un commento