Pagine

martedì 30 ottobre 2018

Blocchi di cemento dal cavalcavia, era appena passata Antonella Clerici

Tragedia sfiorata ad Arquata Scrivia: lungo la strada che collega Varinella a Vignole Borbera alcuni pesanti blocchi di cemento si sono staccati da un cavalcavia e sono precipitati. Poco tempo prima era passata Antonella Clerici diretta alla tenuta del compagno Vittorio Garrone


ARQUATA SCRIVIA – Non pare esagerato parlare di tragedia sfiorata ad Arquata Scrivia: ieri notte lungo la strada Chittandrino, che collega la frazione di Varinella con Vignole Borbera, alcuni pesanti blocchi di cemento si sono staccati da un cavalcavia e sono precipitati giù. Tragedia sfiorata, appunto, perché in quel momento non transitava nessuno.

Ma la strada che costeggia l’autostrada A7 collegando la valle Spinti con la val Borbera è frequentata da diversi automobilisti e diventa l’unico percorso di collegamento tra le due vallate in caso di chiusura del ponte di Varinella. Quella di Chittandrino è anche la sola via che conduce alla tenuta Basini, dove l’imprenditore Vittorio Garrone vive con la compagna Antonella Clerici. E proprio la popolare conduttrice televisiva, poco prima del crollo, era passata sotto quel cavalcavia tornando dagli studi Rai di Milano dove conduce “Portobello”.


Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento