Pagine

mercoledì 30 gennaio 2019

Courmayeur, famiglia napoletana cacciata da un bar: “i napoletani non li vogliamo”

Courmayeur, famiglia napoletana cacciata da un bar, volevano guardare Milan-Napoli: «i napoletani non piacciono e le partite del Napoli non le facciamo vedere».

FAMIGLIA CACCIATA DA UN BAR A CORMAYER

Un famiglia napoletana cacciata da un bar di Courmayeur perchè aveva chiesto di poter vedere Milan-Napoli. L’episodio vergognoso è accaduto sabato sera all’interno del bar Caffè delle Guide, come riporta il mattino.it.
Una famiglia napoletana in vacanza a Courmayeur, nota località sciistica aveva pensato bene di recarsi al Bar per assistere a Milan-Napoli.
Quella che doveva essere una tranquilla serata in famiglia, però, si è trasformata in uno spiacevole episodio di discriminazione per il tifoso partenopeo.

A NOI I NAPOLETANI NON PIACCIONO


Alla richiesta della famiglia napoletana di assistere al match, una persona del locale avrebbe risposto in tono offensivo «a noi i napoletani non piacciono e le partite del Napoli non le facciamo vedere».
«Ho accompagnato i miei due bimbi, di 11 e 8 anni scioccati per quanto avevano sentito, fuori dal bar e sono rientrato per chiedere spiegazioni – spiega il napoletano– La stessa persona, infastidita dal fatto che mi fossi permesso di rientrare, alla mia richiesta di spiegazioni ha ribadito, con modi arroganti, il concetto che i napoletani a lui non piacciono, perché sono tutti ladri.
Quando gli ho fatto notare che anche io sono di origini napoletane, ha continuato rincarando la dose, aggiungendo che siamo tutti ladri perché spesso quando ci sono dei napoletani nel locale fanno sempre casino e spesso rubano anche dei dei soldi dalla cassa.
E comunque il locale è il suo e lui nel suo locale i napoletani non li vuole».
Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento