Pagine

lunedì 25 febbraio 2019

“Apri le cosce”: il politico della Lega non si scusa con Emma

Dopo il post sessista contro Emma Marrone, il consigliere della Lega Massimiliano Galli proprio non ne vuole sapere di scusarsi

Dopo i commenti sessisti su Facebook contro Emma Marrone Massimliano Galli, consigliere comunale della Lega in Umbria, proprio non ne vuole sapere di scusarsi. “Emma, aprire i porti? Apri le gambe e fatti pagare”, così ha scritto sotto a una sua foto dopo che la cantante con un messaggio rivolto ai migranti.
Noi de Le Iene siamo andati a parlare con il consigliere comunale umbro della Lega che lo ha scritto, come potete vedere nel servizio completo qui sopra.
Alice Martinelli lo ha incontrato per offrirgli la possibilità di scusarsi. “Non ho bisogno di notorietà”, ci dice. “Io non voglio chiedere scusa perché la mia intenzione non era quella di offendere. Voi interpretate come cazzo vi pare, io quello che ho scritto non è quello che voi pensate”. E se ne va sbattendo la porta.
Continua qui (video)

Nessun commento:

Posta un commento