Pagine

domenica 14 aprile 2019

Roma, lite Salvini-Raggi. Il vicepremier: “Non regaleremo soldi alla capitale”. La sindaca: “Sulla sicurezza faccia i fatti”

All'Eur per il Gran premio di Formula E, il leader della Lega torna ad affondare sul "degrado" della Capitale e sui "romani che si lamentano": la Capitale "non è mai stata così sporca, trascurata, caotica e disorganizzata". La prima cittadina: "Spera che vada sempre tutto male per calcolo elettorale"

Si incendia lo scontro tra Matteo Salvini e Virginia Raggi. Ed il circuito dell’Eur per la Formula E – da entrambi frequentato oggi – si trasforma in un ring. Il leader della Lega, mentre torna ad affondare sul “degrado” della Capitale e sui “romani che si lamentano”, avverte: “Per Roma stiamo facendo di tutto, l’unica cosa che non si potrà fare è regalare soldi ad una città ignorando i problemi di tutte le altre”. Il messaggio sembra rivolto tanto alla sindaca quanto all’alleato di Governo. Ma a ribattere, in modo altrettanto affilato, è la prima: “Invece di parlare di Roma, si occupi della sicurezza – attacca Raggi -. Visti i fatti di cronaca di questi giorni mi sembra di poter dire che non manchi il da farsi. Parla di tutto e in tutte le tv, ma mi sembra che non passi mai ai fatti”.

Continua qui


Roma, Salvini: 'Ho invitato a votare Raggi ma ora gente chiede di fare presto'

Nessun commento:

Posta un commento