Pagine

domenica 14 luglio 2019

Sparatoria ai bagni Aquario, uccide l'ex moglie che aveva già minacciato

E' successo sabato sera a Savona: 3 feriti, due donne e una bambina di striscio. L'uomo si è dato alla fuga, ancora in corso le ricerche

Savona - Entra all'improvviso e spara 5 colpi a bruciapelo all'ex moglie uccidendola. Poi scappa. É caccia all'uomo. Nei bagni Aquario di via Nizza, a Savona (mappa più sotto), sabato sera si è consumata la tragedia.
Intorno alle 22:30, mentre la cantante si esibiva sulla terrazza dello stabilimento, davanti ad un centinaio di persone, un uomo passando dalla spiaggia l'ha raggiunta sul palco e l'ha colpita 5 volte davanti a un pubblico terrorizzato generando il panico e la fuga dei presenti. I soccorritori hanno tentato di rianimarla per più di un'ora ma non c'è stato nulla da fare. Si tratta di Deborah Ballesio, classe 1979, della Valbormida. L'uomo, l'ex marito della cantante uccisa, Domenico Massari, detto "Mimmo", 54 anni, nel frattempo è fuggito. Le forze dell'ordine arrivate sul posto, hanno subito iniziato le ricerche, raccogliendo le testimonianze dei clienti dei bagni: «Credo le abbia solo detto "ti ho trovato" senza darle il tempo di reagire. É durato tutto pochi secondi» ha raccontato uno dei presenti. Altri testimoni parlano di sette colpi esplosi «Eravamo in cucina - raccontano due dipendenti - abbiamo sentito i colpi, pensavamo a dei petardi, poi tutti correvano e siamo scappati». Tre le persone ferite.
Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento