Pagine

mercoledì 6 novembre 2019

Colpita ancora libreria antifascista "La Pecora elettrica" a Roma. È il secondo incendio del 2019

Il locale avrebbe dovuto riaprire domani. Il titolare: "Sono entrati e hanno dato fuoco a tutto". Trovate tracce di liquido infiammabile. Ipotesi investigativa: "Dato alle fiamme perché disturba lo spaccio"


Nuovo rogo nella notte nella caffetteria/libreria “La Pecora Elettrica” a Roma, luogo dichiaratamente antifascista. Il locale, che si trova in zona Centocelle era stato già distrutto dalle fiamme da un incendio la notte del 25 aprile e avrebbe dovuto riaprire domani, 7 novembre.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia Casilina e i vigili del fuoco. I vigili del fuoco hanno ritrovato liquido infiammabile all’interno della libreria. I responsabili dell’incendio sarebbero entrati all’interno forzando la saracinesca.
Secondo gli inquirenti potrebbe esserci un collegamento tra i due incendi alla libreria antifascista “La Pecora elettrica” e quello divampato quasi un mese fa nel locale di fronte. Tra le piste quella che i due locali, gli unici aperti la sera, possano avere disturbato un giro di spaccio nel parco adiacente.
Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento