Pagine

giovedì 10 settembre 2020

Serie A, De Laurentiis positivo al Covid. In assemblea di Lega con sintomi: ''Ho fatto indigestione di ostriche"

Il presidente del Napoli, in riunione a Milano con tutti i suoi colleghi, era in attesa dell'esito del tampone che ha confermato il contagio. Ora è a Capri, contagiata anche la moglie. Test ed eventuale isolamento per tutti gli altri partecipanti alla riunione

E' Aurelio De Laurentiis il presidente di serie A positivo al Covid che ieri, nonostante i sintomi riconducibili al virus, si è presentato a Milano ed ha partecipato all'assemblea dei club. E' stato il Napoli, con una nota, ad ufficializzare la notizia: "La SSC Napoli comunica che il Presidente Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Covid-19 in seguito al tampone effettuato martedì".
La comunicazione della positività al coronavirus di uno dei partecipanti alla riunione andata in scena all'hotel Hilton -  incontro in cui si è deciso di creare una società, partecipata da fondi d'investimento, per gestire i diritti tv del campionato - è stata data ieri sera. De Laurentiis - che non avrebbe indossato la mascherina in diversi momenti della giornata - aveva i sintomi ed era in attesa dei risultati del tampone arrivati in serata. Avrebbe giustificato il suo malessere con un'indigestione da ostriche. Nonostante questo si è presentato alla riunione di Milano. Solo alle 20 ha informato gli altri partecipanti della sua positività. Il presidente del Napoli, che come la squadra e gli altri dirigenti del club si sottopone a tampone ogni martedì e giovedì - è tornato a Capri, suo quartier generale da alcuni mesi. Al momento gli unici sintomi che avverte sono debolezza e dolori articolari. Positiva anche la moglie di De Laurentiis, Jacqueline. Il produttore cinematografico - che non ha contatti con la squadra da venerdì scorso - sta valutando insieme ai medici se andare a Roma per controlli più approfonditi all'ospedale Gemelli.

Continua qui


Nessun commento:

Posta un commento