Pagine

mercoledì 2 settembre 2020

Silvio Berlusconi positivo al coronavirus: “È asintomatico in isolamento a domicilio”

L'ex presidente del Consiglio, 83 anni, è nella sua villa di Arcore dove, spiegano fonti di Forza Italia, "continua a lavorare". Il tampone, ha spiegato il suo medico personale Alberto Zangrillo, gli è stato effettuato per il recente soggiorno in Sardegna. In quei giorni, tra gli altri, Berlusconi aveva incontrato anche l'imprenditore Flavio Briatore. Auguri di pronta guarigione trasversali da Zingaretti, Di Maio e Renzi a Salvini e Meloni


Silvio Berlusconi è positivo al coronavirus. “È asintomatico, in isolamento a domicilio”, ha annunciato il suo medico personale Alberto Zangrillo. Il tampone, ha detto il primario di Anestesia e rianimazione dell’ospedale San Raffaele, gli è stato effettuato dopo il recente soggiorno in Sardegna. In quei giorni, tra gli altri, l’ex presidente del Consiglio, 83 anni, aveva incontrato l’imprenditore Flavio Briatoreanche lui risultato positivo la scorsa settimana e ricoverato per alcuni giorni al San Raffaele.
“Il presidente continua a lavorare nella sua residenza di Arcore”, assicurano fonti di Forza Italia spiegando che trascorrerà lì il periodo di isolamento previsto e “continuerà in ogni caso a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative”. Durante il periodo più duro dell’epidemia, l’ex premier aveva trascorso un lungo periodo a Nizza, in una residenza di famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento