Pagine

mercoledì 10 marzo 2021

Covid, muore la giornalista Valeria D’Esposito: aveva 49 anni

Covid, morta a 49 anni la giornalista casertana Valeria D’Esposito. Era l’anima del portale Visit Campania ed una delle blogger più conosciute della regione. In tanti, alla notizia della morte, la stanno ricordando sui social. Aveva compito 49 anni lo scorso 15 febbraio. Il decesso nelle scorse ore a causa di complicazioni dovute al Covid.

Lutto nel mondo del giornalismo campano: è morta all'età di 49 anni Valeria D'Esposito. Fatali le complicazioni dovute all'infezione da CoViD-19, che non le hanno lasciato scampo. Casertana, era il volto noto del portale web Visit Campania nonché famosa blogger seguita in tutta Italia. Proprio i suoi articoli dalla Campania avevano fatto conoscere ed apprezzare diverse località e non solo di tutta la regione anche al di fuori dei confini regionali.

"Bloccata a letto a causa delle frequenti e lunghe terapie salvavita, decisi di dar vita a quel sogno che da troppo tempo giaceva nel cassetto, utilizzando quello spazio virtuale, e iniziando a pubblicare i primi post su un blog che mi ero costruita da sola, rudimentale, ma tanto utile per me" diceva a proposito del suo portale sul web.

Solo lo scorso 15 febbraio, Valeria D'Esposito aveva compiuto 49 anni: nei giorni scorsi, ha contratto il Coronavirus che quest'oggi l'ha uccisa, ennesima vittima di una regione che conta ormai oltre 4.500 morti da inizio pandemia.

Continua qui



Nessun commento:

Posta un commento