Pagine

lunedì 19 aprile 2021

“Mi diceva perché non muori?”, il racconto della madre del 19enne arrestato per omicidio a Casalecchio

“Mi è saltato al collo, tentando di soffocarmi, urlando ‘Come è che non muori nemmeno col veleno?”, è il racconto shock della madre del 19enne di Casalecchio di Reno, Alessandro Leon Asoli, arrestato con l’accusa di aver avvelenato e ucciso il compagno della madre, Loreno Grimandi, e di aver cercato di fare altrettanto con la donna senza riuscirci.

“Mi abbracciava, mi diceva resta qui, mi sembrava strano da lui questo atteggiamento così tanto affettuoso. E quando gli ho detto che sarei andata a vedere come stava Loreno di là, allora è scattato. Mi è saltato al collo, tentando di soffocarmi, urlando ‘Come è che non muori nemmeno col veleno?’ ”, è il racconto shock della madre del 19enne di Casalecchio di Reno, Alessandro Leon Asoli, arrestato con l’accusa di aver avvelenato e ucciso il compagno della madre, Loreno Grimandi, e di aver cercato di fare altrettanto con la donna senza riuscirci. La donna di 56 anni, che è in ospedale a seguito dell’aggressione subita, è stata ascolta dai carabinieri della compagnia di Borgo Panigale che indagano sull’accaduto e ha ricostruito la terribile serata in casa loro a Ceretolo di Casalecchio, nella città metropolitana di Bologna.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento