Pagine

sabato 27 novembre 2010

Brunetta protesta per aver mangiato male ad un pranzo gratuito all’Aquila

Brunetta mangia male all’Aquila e protesta formalmente
Il ministro scontento per “salame rancido, pane raffermo e tiramisù giallognolo” che gli sono stati serviti in Abruzzo



 

Pranzo riparatore per il ministro della Funzione pubblica Renato Brunetta che ha formalmente protestato per una “pessima” fornitura in un buffet all’Aquila.
I migliori cuochi di città e provincia hanno deciso di porre rimedio alla “brutta figura” fatta da un catering locale, per far assaggiare quanto di meglio può offrire l’arte culinaria abruzzese.
Invito accettato da Brunetta che coglierà l’occasione del pranzo prenatalizio per presentare anche il suo nuovo libro di ricette “Oggi vi cucino io” e dare magari qualche “lezione” dopo i bocconi amari che ha dovuto buttar giù lunedì quando proprio all’Aquila si è lamentato cibo, giudicato non proprio freschissimo, offerto in occasione di un convegno.
Il caso è nato per la quinta tappa del forum itinerante dell’innovazione nella pubblica amministrazione nel capoluogo abruzzese dove il ministro si è recato e dove pare che le portate lasciassero parecchio a desiderare: “Salame rancido, pane raffermo, ananas con speck e tiramisù giallognolo”. E non per essere schizzinosi.


Continua a leggere

Nessun commento:

Posta un commento