Pagine

martedì 3 dicembre 2019

Alessandria: ragazzi ritrovati, denunciata la venticinquenne che era con loro

“È stata una ragazzata” ha commentato il capo della Squadra Mobile, Marco Poggi, questa mattina  3 dicembre in questura, dopo aver illustrato le fasi della fuga
ALESSANDRIA. Sono tornati a casa i due sedicenni alessandrini di cui non si avevano più notizie da mercoledì. I poliziotti, cui le famiglie si erano rivolte fin da subito, li hanno rintracciati l’altra sera, lunedì 2 dicembre, poco dopo le 21,30, in via Santorre di Santarosa, a bordo di una vettura guidata da un adulto che li stava riaccompagnando a casa.
«E’ stata una ragazzata» ha commentato il capo della Squadra Mobile, Marco Poggi, questa mattina in questura, dopo aver illustrato le fasi della fuga.
Una ragazzata che ha tenuto in apprensione i famigliari per cinque giorni e quattro notti: «Non hanno mai dormito, erano molto preoccupati.Quando hanno potuto riabbracciare i figli, erano emozionati, ci hanno ringraziato e abbracciavano anche noi per averli ritrovati».
Non è stato facile «perché i ragazzi avevano adottato accorgimenti per non farsi trovare», ad esempio tacitando i cellulari.
Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento