Pagine

lunedì 24 agosto 2020

Ragazzo di 17 anni in terapia intensiva per covid dopo una festa per Ferragosto: tamponi agli amici

Un 17enne della provincia di Bergamo è ricoverato nel reparto di terapia intensiva pediatrica dell’ospedale Policlinico di Milano dopo essere risultato positivo al covid. Nella giornata di Ferragosto aveva partecipato a una festa con amici. I medici con l’aiuto della famiglia stanno rintracciando le persone con cui il ragazzo è entrato in contatto negli ultimi giorni: 23 saranno sottoposte a tampone.


Un ragazzo di 17 anni, positivo al coronavirus, è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva pediatrica del Policlinico di Milano. Nella giornata di Ferragosto aveva partecipato a una festa con amici. Ventitré persone entrate in contatto con lui saranno sottoposte al tampone.

Il giovane è residente ad Albano Sant'Alessandro, in provincia di Bergamo. Si è presentato martedì al pronto soccorso di Seriate, come riporta oggi l'Eco di Bergamo, accusando febbre e sintomi gastrointestinali. È stato subito sottoposto al tampone, da cui è risultato essere positivo al Covid. In breve però le sue condizioni si sono aggravate ed è stato deciso di trasferirlo a Milano.

Continua qui

Como, infermiere morto dopo tre mesi in rianimazione: “Si è ammalato lavorando in prima linea”


Nessun commento:

Posta un commento