Pagine

lunedì 6 agosto 2018

Bologna, esplode un Tir: enorme incendio nel raccordo autostradale. Due morti, una settantina di feriti

Tra le persone colpite, quattordici sono gravi. A fuoco il ponte della tangenziale, parzialmente crollato. Esplose le auto di due concessionarie. Sul posto vigili del fuoco, ambulanze e polizia. Chiuso il tratto di Casalecchio in entrambe le direzioni


BOLOGNA - Uno scenario apocalittico. E un bilancio drammatico e ancora provvisorio delle vittime: due morti e una settantina di feriti, di cui 14 gravi, secondo quanto si apprende dai responsabili del soccorso sul posto. Due persone sono state trasportate ai centri grandi ustionati di Parma e Cesena. Fra i feriti anche undici carabinieri e due poliziotti della stradale, che stavano dirigendo il traffico dopo un precedente incidente stradale.


Un Tir, che trasportava nell'autocisterna materiale infiammabile, è rimasto coinvolto in un incidente sul raccordo autostradale, all'altezza di Borgo Panigale, poco dopo le due del pomeriggio, nel tratto lungo il ponte della tangenziale che è parzialmente crollato. Il mezzo pesante è esploso e dà lì si è scatenato l'inferno. Sono esplose a catena le auto di due concessionarie che si trovano fra la via Emilia e via Caduti di Amola, sotto il ponte della tangenziale.

Continua qui


Esplosione colossale a Bologna : crolla ponte della A14, danni alle case. 70 feriti e si temono vittime

Nessun commento:

Posta un commento