Pagine

lunedì 3 gennaio 2011

Si finge uomo e stupra minorenne

Arrestata una 40enne a Trapani

 

Una 40enne di Trapani è stata arrestata con l'accusa di stupro, violenza privata e stalking ai danni di alcune donne, tra cui anche una minorenne. La donna ingannava le partner circa la sua identità sessuale, affermando di essere stata sottoposta ad alcune operazioni in seguito a un incidente stradale e di avere subito una modifica sessuale a causa di un carcinoma. Poi approfittava della buona fede delle vittime per intraprendere una relazione.
A far scattare la denuncia sono stati i genitori della minorenne, costretti a subire continue persecuzioni per essersi opposti alla relazione della figlia con la 40enne. Sandra Lidia Asaro è arrestata dagli agenti della squadra mobile di Trapani con accuse che vanno dalla violenza sessuale con l'inganno allo stalking, dalla violenza privata alla falsa attestazione della propria identità a un pubblico ufficiale.

La donna, che sosteneva anche di essere un avvocato pur non avendo mai conseguito l'abilitazione professionale, avrebbe ingannato le partner utilizzando sempre lo stesso "modus operandi", riuscendo a a carpire la buona fede anche della minorenne, convinta di trovarsi di fronte ad un uomo. Una "tecnica" utilizzata anche nei confronti di altre tre donne, tutte maggiorenni, con le quali avrebbe intrattenuto in periodi diversi delle relazioni.

Una di loro sarebbe stata costretta, con percosse e minacce, a consegnare del denaro al falso avvocato. E proprio per questo motivo la donna dovrà rispondere anche di estorsione.


Fonte

 

Nessun commento:

Posta un commento