Esplode palazzina, tre morti Scoppio causato da bombola gas
Una donna estratta senza vita dalle macerie subito dopo l'esplosione che ha coinvolto una casa di due piani a Montalto Marche e l'edificio vicino. Nelle ore successive il bilancio si è aggravato: un uomo è deceduto in ospedale ed è stato ritrovato il corpo di una donna data per dispersa
ASCOLI PICENO - Tre persone sono morte in seguito ad un'esplosione verificatasi in un appartamento al piano terra di una palazzina di due piani a Montalto Marche, in provincia di Ascoli Piceno. L'intero edificio è crollato.
Si tratta di una donna, Maria Napoli, estratta morta dalle macerie di un edificio accanto alla palazzina crollata. Era seduta in poltrona quando l'onda urto ha fatto collassare la parete ed è stata investita in pieno dal crollo. In ospedale è in seguito deceduto Arnaldo Bartolini, il primo a essere estratto questa mattina dalle macerie. I vigili del fuoco hanno anche individuato il corpo senza vita di una donna data inizialmente per dispersa, Luigia Timo. La moglie di Bartolini, Dina Merlonghi, è rimasta ferita in modo grave: insieme al marito stava uscendo di casa nel momento in cui è avvenuto lo scoppio, alle 9 di questa mattina. La coppia e la donna deceduta abitavano nella palazzina dove è scoppiata la bombola del gas, in due appartamenti a pianoterra.
Continua qui
Nessun commento:
Posta un commento