Pagine

martedì 2 aprile 2019

Enna, l’omicida all’amico: “Ciao Peppe, non posso venire al raduno, ho ucciso mia moglie”

“Ciao Peppe, non posso venire al raduno, ho ucciso mia moglie”. Così in un audio FIlippo Marraro ha confessato l’omicidio della moglie a un amico. La gelosia è il movente del femminicidio della mamma di due figli uccisa a colpi di pistola dal marito Filippo Marraro a Enna. Già in passato si era reso protagonista di episodi di violenza.

"Buongiorno, Peppe Click. Mi dispiace per il raduno. Non posso venire più: ho ucciso mia moglie. Mi dispiace". Così, con naturalezza e noncuranza, Filippo Marraro ha confessato l'omicidio della moglie, con un messaggio vocale, a un amico di Agrigento, Peppe Nobile, detto  "Click", dal nome del suo negozio di informatica. Quello a cui si non potrà partecipare è il motoraduno organizzato dall'amico, animatore del club TMax, per il 7 aprile, al quale Marraro si era iscritto con il figlio adolescente."Addio, addio a tutti. Scusatemi di tutto" conclude il messaggio che sulle prime. Nobile, ha preso per uno scherzo. Poi, riflettendo sulle ultime confidenze fatte da Filippo riguardo alla moglie, ha dovuto concludere che si trattava proprio della verità.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento