Pagine

lunedì 8 aprile 2019

Ferma la Ferrari in posto disabili, poi insulta chi lo denuncia

A Napoli, l'imprenditore non si scusa e attacca consigliere regionale

Viene ripreso mentre è al volante della sua Ferrari in un posto auto riservato ai disabili: il consigliere regionale dei Verdi Francesco Borrelli (nella foto) pubblica le immagini sui social, tacciandolo di inciviltà, e lui reagisce con un video in cui insulta Borrelli e annuncia di volerlo portare in tribunale. La vicenda è diventata virale sul web, alimentando una lunga serie di commenti in gran parte solidali con l'iniziativa del consigliere, noto alle cronache per le sue frequenti denunce di episodi di malcostume.
Il proprietario della Ferrari è l'imprenditore Pino Bozza, titolare di una catena di ristoranti. Borrelli, nel primo post di denuncia, mostra la sua auto rossa fiammante (priva della targa anteriore) ma non ne fa il nome. Nel video però si scorge il volto del conducente, evidentemente identificabile, e così l'interessato reagisce su Instagram, pubblicando due video in cui rivolge a Borrelli minacce di azioni legali e improperi poco riferibili".
"Volevo dedicare questa storia al consigliere regionale Borrelli, chi c... è, che crede di essere Masaniello", dice Bozza in uno dei due video. "Ieri ho pubblicato una storia in cui mi fermo un attimo con la Ferrari in un posto disabili, e lui ha pubblicato il video infangando il mio nome". "Presto ci vediamo in Tribunale", dice ancora l'uomo, fra una serie di improperi contro il consigliere regionale e un attacco finale a sfondo sessuale.
Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento