Ormai decine di prodotti con il marchio battezzato dal premier. E c'è chi ha messo all'asta un vecchio numero di Blitz...
di FRANCESCO BEIROMA - E' un brand consolidato. Il "bunga-bunga", lasciando le carte giudiziarie per il mare di Internet, è diventato un marchio, una moda, la sicurezza di vendere qualsiasi patacca purché accompagnata da quel timbro magico. Basta fare un giro su ebay, il più grande sito online di annunci e aste, per essere travolti da migliaia di offerte a tema.
A quindici euro c'è «Il gioco del bunga-bunga», una specie di Monopoli «dove vinci solo se Ruby». Gli autori dicono di essersi ispirati «alle feste ad Arcore del premier Silvio Berlusconi» e aggiungono all'annuncio un testimonial d'eccezione: «Sembra che l'abbia comprato anche il sindaco di Firenze Matteo Renzi». Ecco invece la compilation «Dance Club for a Bunga Bunga Party», un Cd a 13,90 euro edito dalla Emi. Non sarà Apicella ma la cubista che balla in copertina rimanda alle notti calde di Arcore. Una «SIMPATICA IDEA REGALO PER ARREDARE CON IRONIA» è invece l'orologio da parete «Bunga Bunga Time», alla modica cifra di 15 euro. Andando più sul concreto ci sono poi gli accessori per le seratine hot, come i costumi «sexy cameriera» o «sexy soldatessa», «poliziotta», ecc, tutti preceduti negli annunci dall'immancabile prefisso «Bunga» per rimandare alle pratiche delle Olgettine.
Continua a leggere
Nessun commento:
Posta un commento