Pagine

lunedì 16 settembre 2019

Salvini attacca Repubblica e Gad Lerner: "Questi non sono giornalisti". La replica della Direzione

L'ex ministro dell'Interno ospite di Mattino 5 ripropone i temi della propaganda anti Conte bis


Matteo Salvini non si scusa dopo l'aggressione, ieri a Pontida, subìta dal giornalista di Repubblica Antonio Nasso e gli insulti razzisti a Gad Lerner. E attacca il nostro giornale, reo di "insultarlo ogni giorno". Prima a Mattino 5 ha detto: "Non bisogna mai essere acidi. Anche perché la vita è così breve e bella per prendersela con qualcuno... Repubblica è un giornale che quotidianamente mi insulta, mi minaccia, mi diffama. Io però agli avversari rispondo con un sorriso, con dolcezza e poi con il voto degli italiani, che alla fine sono molto più intelligenti di quanto un giornalista spocchioso e arrogante di sinistra li faccia".

(...)

Pontida, Lerner: "Quando mi insultavano, Bossi si scusava. Salvini invece gongola e ci marcia"

Continua qui


Nessun commento:

Posta un commento