Pagine

lunedì 7 marzo 2011

Il ragioniere Spinelli e le ragazze "Non posso darvi più di 10 mila euro"

Il gestore del patrimonio personale del Cavaliere risponde alle richieste: "Io devo eseguire gli ordini, quindi fino a 10 (mila euro) forse penso di poterlo fare". La Minetti si lamenta: "Silvio non mi risponde più" di EMILIO RANDACIO

 

MILANO - Ottimizzare i guadagni, coordinare le richieste di denaro, o di altri beni di valore da presentare, poi, a Silvio Berlusconi. C'è chi tentava di fare squadra nell'esercito di ragazze arruolate per il bunga bunga. Come la fotomodella senese Elisa Toti, il 19 ottobre, al telefono con il consigliere regionale del Pdl Nicole Minetti. "Quindi siamo tutte nella stessa barca, diciamo ee... in una bella barca! - sembra scherzare Elisa -. Però siamo tutte nella stessa barca e bisogna sapere, in qualche modo, gestire questa cosa". La gestione, sul punto, riguarda le richieste da fare a Papi, sugli appartamenti di via Olgettina, ma anche la possibilità di ottenere una casa in dono. Linea approvata anche dalla Minetti: "Assolutamente, sì, sì infatti, secondo me l'unione fa la forza, io sono di questa idea".

Il fronte comune, però, non sembra sempre funzionare. Riavvolgendo il nastro delle intercettazioni di pochi giorni, a fine settembre, Iris Berardi è alla cornetta con l'onnipresente Minetti e, scrivono gli investigatori in un rapporto inviato alla procura di Milano, "si lamenta del comportamento di tale Annina" (presumibilmente Anna Visan). "Cioè, ma ti rendi conto? - incalza la brasiliana. ""Ah ma voi ragazze, voi lo sfruttate (Berlusconi, ndr)", mi dice, ma chi lo sfruttate, te sei la prima che lo sfrutta che prendi il triplo di quello che prendo io...".

 

Continua a leggere

 

"Un'altra notte con Silvio mi viene il vomito a pensarci"



 

Nessun commento:

Posta un commento