Pagine

giovedì 7 giugno 2012

Il killer: "Ho fabbricato io quella bomba ditemi quanto dovrò stare in carcere"

Il procuratore Cataldo Motta dopo il fermo di Giovanni Vantaggiato: "Sul movente, questo signore, non ha voluto dire alcunché. Ce l'ha con il mondo". "Quanto tempo dovrò stare qui?", sono l'uniche parole pronunciate dal presunto killer in carcere. Riaperte le indagini su due vecchi attentati
 

"Ho fatto tutto da solo, non so perché. Ho fatto esplodere la bomba di giorno perché di notte non c'era nessuno". "Ho avuto un colpo di testa, che volete fare?". Questo ha detto Giovanni Vantaggiato, il killer di Brindisi, agli inquirenti cui ha confessato la strage. Lo ha raccontato il procuratore della Dda di Lecce, Cataldo Motta, che ha sottolineato le "finalità terroristiche del gesto". "Perché lo scopo di gettare nel terrore l'Italia intera lo ha perfettamente raggiunto". Il procuratore ha parlato di alcuni dettagli dell'arresto, altri filtrano da chi si occupa delle indagini. Come i particolari della confessione. Il papà di Melissa: "Ha rovinato la mia e la sua famiglia, ma giustizia è fatta".

Continua qui 

Il pm: "Occulta la presenza di altri"

Nessun commento:

Posta un commento