Pagine

mercoledì 14 novembre 2018

Il bambino che dona al sindaco 5 euro: «Ecco i miei risparmi per rivedere i boschi sui monti»

LA STORIAMIRA (VENEZIA) «Ho visto al telegiornale com'erano ridotti i boschi che conoscevo. Mi è dispiaciuto e ho pensato di aiutare il sindaco con i miei risparmi». Così ha preso carta e penna, ha allegato 5 euro e al sindaco di Rocca Pietore, uno dei più danneggiati dal maltempo in Agordino, ha scritto: «Sono Achille, ho 9 anni e abito a Mira (Venezia). Mi piace molto andare in montagna e siccome mi dispiace per quello che è accaduto vorrei rivedere le montagne con i boschi perché da grande mi piacerebbe entrare nel Corpo Forestale....

Continua qui


Già raccolto un milione di euro. Zaia commosso: «Veneti, vi ringrazio uno per uno»


Nessun commento:

Posta un commento