Pagine

lunedì 5 ottobre 2020

Cluster al comizio elettorale di Salvini al ristorante "il Tordo" di Terracina

A meno di 14 giorni da quell'appuntamento, le autorità sanitarie locali temono che quella cena possa essersi trasformata in un maxi cluster. Testimoni: "La gente si toglieva la mascherina"

Terracina sta diventando un incubo per la provincia di Latina. Ieri, nel giorno in cui in terra pontina è stato registrato un boom di contagi e si è iniziato a parlare apertamente di mini lockdown, è emerso anche che uno degli organizzatori della manifestazione elettorale a cui ha preso parte Matteo Salvini il 25 settembre scorso, a sostegno del suo candidato a sindaco Valentino Giuliani, è positivo al Covid-19.

Il giorno in cui il leader della Lega, è giunto a Terracina c'era un forte temporale. Un centinaio di persone si è radunato prima fuori e poi dentro il ristorante "Il Tordo". Tutti indosasvano le mascherine, raccontano i presenti a quell'evento, poi però nel corso degli interventi spesso però se le sono tolte, o le hanno abbassate. Molti altri come testimoniano diverse immagini, portavano sulla bocca ma non sul naso.

Continua qui


Nessun commento:

Posta un commento