Pagine

martedì 27 ottobre 2020

Lillo Petrolo: "Ho il covid, ha una forza devastante. Un'influenza moltiplicata per dieci"

Il racconto del comico: "Io so perché me lo sono preso, so di aver fatto una 'stronzata'. Non la rifarei"

“Non lo voglio nascondere. Io sto a casa perché ho preso questo virus. Sto sotto controllo, ma ora ne ho capito che ha una forza devastante”. Lillo Petrolo ha il coronavirus. A rivelarlo è lo stesso attore del celebre duo comico Lillo e Greg, durante un collegamento via webcam nel corso del Festival del cinema di Salerno, Linea d’Ombra.

″È una cosa che dura venti giorni”, dice parlando al direttore artistico Boris Sollazzo, “con dolori fortissimi alle ossa e alle ginocchia; è un’influenza moltiplicata per dieci. Io so perché me lo sono preso, so di aver fatto una ‘stronzata’, non la rifarei, anche perché a causa di questa ‘stronzata’ me lo sono preso”. Per questo Lillo lancia un appello: “Si può fare tutto, ma in sicurezza. Bisogna stare molto attenti. È un virus di una forza devastante”.

Continua qui


"Vicini al collasso. Lockdown necessario". L'appello dei pronto soccorso lombardi

Nessun commento:

Posta un commento