Pagine

sabato 2 aprile 2011

Winston confessa l'omicidio "Ho portato un peso per 20 anni"

L'ex domestico filippino ha ammesso di aver ucciso la contessa Alberica Filo delle Torre. "Avevo bisogno di lavorare e quella mattina decisi di andare alla Villa. Per farmi coraggio ho bevuto un bicchiere di whisky". Il marito della vittima:  "Una rivincita per me e la mia famiglia"


"Mi volevo togliere un peso che portavo dentro di me da 20 anni: sono stato io ad uccidere la contessa Alberica". Questa la confessione di Manuel Winston Reves che piangendo ha ammesso le sue responsabilità davanti al pm e al tenente colonnello Bruno Bellini del Nucleo investigativo dei carabinieri di Roma per l'omicidio della contessa Alberica Filo della Torre, il 10 luglio 1991.

L'ammissione delle sue responsabilità è avvenuta durante l'interrogatorio con il pm Francesca Loi a Regina Coeli. "Il nostro assistito - ha spiegato uno dei legali del domestico filippino Andrea Guidi - ha ammesso tutto". Winston si era avvalso stamani della facoltà di non rispondere durante l'udienza di convalida davanti al Gip. Alla luce di questa confessione è stato emesso un nuovo provvedimento di custodia cautelare per omicidio volontario.

Continua a leggere

 

Nessun commento:

Posta un commento