Pagine

sabato 26 settembre 2020

Il medico aveva consigliato a Salvini di stare a casa per la febbre, ma lui è andato lo stesso a Formello

 E non solo: anche ad Anguillara e a Terracina

Non è una indiscrezione su cui è necessario trovare delle prove. Tanto, a fornirle, è stato lo stesso leader della Lega che, dal palco di Formello, intervistato dal direttore del Tg2 Gennaro Sangiuliano, ha parlato della sua giornata con la febbre e del consiglio, disatteso, del dottore. Salvini con la febbre diventa, dunque, un tema della rassegna stampa del giorno dopo, specialmente in un periodo in cui avere sintomi influenzali comporta la massima prudenza.

LEGGI ANCHE > Salvini arrabbiato come un bufalo per il sequestro del telefono dell’ex moglie da parte della Guardia di Finanza

Salvini con la febbre, l’annuncio dal palco di Formello

«Oggi la giornata non è partita benissimo, sono stato due ore attaccato al cortisone e quando mi sono alzato il medico mi ha detto: “lei adesso va a casa”. E io gli ho risposto si prima vado ad Anguillara Sabazia, poi a Formello e termino a Terracina. Ma la sera vengo a casa».

Tuttavia, Matteo Salvini aveva detto che, nonostante fosse febbricitante, ci teneva a partecipare all’incontro a Formello. Nel corso del suo intervento, ha detto anche che quando uno parla d febbre, tutti pensano subito al coronavirus, ma ci possono essere anche altre cause che possono provocare questo disturbo. Senz’altro da questo punto di vista ha ragione Salvini: ma proprio per la funzione pubblica che riveste, per la continua presenza in luoghi affollati, sarebbe opportuno seguire le prescrizioni mediche e non fare medicina fai-da-te.

Salvini con la febbre, anche questa mattina flebo di cortisone


Continua qui


Nessun commento:

Posta un commento