Pagine

sabato 9 febbraio 2019

Autocisterna esplode al distributore di carburante

[AGGIORNAMENTO] Una autocisterna è esplosa questa mattina a Novi Ligure. Il mezzo si trovava al distributore di carburante Retitalia, di fronte al Bowling. Aveva trasportato eptano ma non era ancora stata bonificata

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – L'autista e il gestore del distributore di carburante stavano effettuando lavori di manutenzione alla cisterna che è esplosa. Lo riferisce il comando provinciale dei vigili del fuoco di Alessandria. L'autocisterna, che era vuota, aveva trasportato eptano e non era ancora stata bonificata. La deflagrazione non ha provocato incendio.

NOVI LIGURE – Una autocisterna è esplosa questa mattina a Novi Ligure. L'incidente è avvenuto alle 10.30 di oggi, sabato 9 febbraio. E' rimasta coinvolta una autocisterna che si trovava al distributore di carburante Retitalia, di fronte al Bowling, lungo la 35 bis dei Giovi, all'altezza della rotonda di congiunzione con la nuova strada 35 ter. Uno dei due semirimorchi cisternati è esploso per motivi ancora sconosciuti. La deflagrazione si è sviluppata verso l'alto e fortunatamente non ha provocato feriti. 


Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento