Pagine

venerdì 22 novembre 2019

Arriva il maltempo, sospesa la fiera di Santa Caterina

Lo ha deciso l'amministrazione comunale in via precauzionale, per la giornata di sabato. La fiera si terrà domenica e lunedì

ORE 14.30 — A Novi Ligure l'amministrazione comunale ha deciso di sospendere in via precauzionale la tradizionale fiera di Santa Caterina nella giornata di domani, sabato 23 novembre. Salvo imprevisti, la fiera si terrà nei giorni di domenica 24 e lunedì 25 novembre.
NOVI LIGURE — Da domani, per tre giorni, Novi Ligure sarà invasa da trecento bancarelle per la fiera di Santa Caterina, dislocate nel centro storico, in corso Marenco, lungo viale Saffi, via Garibaldi e via Cavallotti. Tornerà in viale della Rimembranza l'esposizione di attrezzature agricole che da sempre richiama coltivatori diretti e appassionati da tutto il Piemonte e dalla vicina Liguria. Circa quaranta operatori proporranno le nuove tecnologie per l’agricoltura. Sabato e domenica si terrà anche una esposizione di cavalli tra piazza Pascoli e la chiesa dei frati. Non si terrà, invece, il salotto delle auto lungo corso Marenco. L'amministrazione comunale ha deciso di non dare l'ok alla chiusura della principale arteria cittadina per la vetrina delle concessionarie.
Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento